Distribuzione Rete Intranet

Ultimo aggiornamento: 25/05/2018 10:17:08

Per le seguenti categorie d'utenza è possibile richiedere l'accesso gratuito ai dati cartografici in rete INTRANET riservata:


 1. Servizi e gli Enti strumentali della Regione Umbria;
 2. Comuni per le sole finalità di redazione del PRG e dei Piani Attuativi di iniziativa pubblica o mista (DGR n. 102/2006);
 3. Soggetti pubblici e privati che sottoscrivono apposite Convenzioni o Protocolli d'Intesa, approvati con atto di Giunta regionale.


Condizioni di cessione
 


Per richiedere
 la cartografia tematica occorre:

  • Una volta individuata la cartografia d'interesse si può procedere alla richiesta del materiale attraverso la compilazione di un modulo da consegnare direttamente o inoltrare al: Servizio Programmazione Strategica dello sviluppo della Società dell'Informazione e della Amministrazione Digitale, Sistema Informativo Geografico e Semplificazione amministrativa - Via Mario Angeloni n. 61 - Fontivegge 06124 Perugia oppure inviandola all'indirizzo e-mail: umbriageo@regione.umbria.it o al fax 075/5045990.
  • Previa conferma da parte del Servizio regionale della disponibilità del materiale richiesto, per ricevere lo stesso occorre presentare/inviare il verbale di consegna sottoscritto in originale dal richiedente unitamente al supporto magnetico per la copia dei dati se non è possibile l'invio degli stessi tramite e-mail. 

 

Modelli da utilizzare per la richiesta e relativo verbale di consegna

 

Mod. 6 (Richiesta)  

Per Servizi ed Enti strumentali della Regione Umbria, Enti locali, soggetti incaricati  con atto di Giunta regionale

Mod. 6c (Verbale di consegna)  

Per Servizi ed Enti strumentali della Regione Umbria

Mod. 6d (Verbale di consegna)  

Per Enti locali  e soggetti incaricati con atto di Giunta regionale