La cartografia pubblicata ha valore ricognitivo e consultivo per l'individuazione territoriale delle aree non idonee a scala regionale.
La scala di origine degli strati informativi rappresentati è variabile nel rapporto 1:10.000 e 1:25.000.
Pertanto nella localizzazione puntuale degli impianti è necessario effettuare approfondimenti negli strumenti urbanistici a scala comunale.
Alcuni strati informativi non sono presenti nelle cartografie pubblicate in quanto sono nella disponibilità dei Comuni, che sono tenuti a delimitare nel dettaglio ambiti di interesse, sulla base di disposizioni normative regionali.
Hanno valore legale le perimetrazioni effettuate dalle leggi, piani e atti a cui si fa riferimento nel Regolamento.
NOTA: Per una corretta visualizzazione e poter spegnere/accendere alcuni livelli che compongono la mappa è necessario l'utilizzo di Acrobat Reader versione 9 (esplodere prima i livelli , poi cliccare sulle icone "occhio" per spegnerli e accenderli).
Impianti di produzione di energia elettrica mediante l'utilizzo della fonte energetica rinnovabile solare fotovoltaica con moduli al suolo e potenza superiore a 20kW
Impianti di produzione di energia elettrica mediante l'utilizzo della fonte energetica rinnovabile eolica
(*) Cartografia in corso di aggiornamento in relazione ai chiarimenti interpretativi del R.R. n. 7/2011 e s.m.i. relativamente alle aree contigue dei parchi regionali.
Impianti di produzione di energia elettrica mediante l'utilizzo della fonte energetica rinnovabile idroelettrica
Impianti di produzione di energia elettrica a biomasse, gas derivanti da processi di depurazione e biogas esterni agli edifici e di potenza superiore a 50 kWe