Cartografia a scala regionale delle aree non idonee

Ultimo aggiornamento: 14/05/2015

La cartografia pubblicata ha valore ricognitivo e consultivo per l'individuazione territoriale delle aree non idonee a scala regionale.

La scala di origine degli strati informativi rappresentati è variabile nel rapporto 1:10.000 e 1:25.000.

Pertanto nella localizzazione puntuale degli impianti è necessario effettuare approfondimenti negli strumenti urbanistici a scala comunale.

Alcuni strati informativi non sono presenti nelle cartografie pubblicate in quanto sono nella disponibilità dei Comuni, che sono tenuti a delimitare nel dettaglio ambiti di interesse, sulla base di disposizioni normative regionali.

Hanno valore legale le perimetrazioni effettuate dalle leggi, piani e atti a cui si fa riferimento nel Regolamento.

NOTA: Per una corretta visualizzazione e poter spegnere/accendere alcuni livelli che compongono la mappa è necessario l'utilizzo di Acrobat Reader versione 9 (esplodere prima i livelli  , poi cliccare sulle icone "occhio"   per spegnerli e accenderli).

Impianti di produzione di energia elettrica mediante l'utilizzo della fonte energetica rinnovabile solare fotovoltaica con moduli al suolo e potenza superiore a 20kW

Aree Non Idonee

Ulteriori aree non idonee

Impianti di produzione di energia elettrica mediante l'utilizzo della fonte energetica rinnovabile eolica

Cartografia su base topografica scala 1:100.000

Aree Non Idonee per impianti eolici e mini-eolici (*)

Aree Non Idonee per impianti micro-eolici

Foglio SUD

(*) Cartografia in corso di aggiornamento in relazione ai chiarimenti interpretativi del R.R. n. 7/2011 e s.m.i. relativamente alle aree contigue dei parchi regionali.

Ulteriori aree non idonee

Impianti di produzione di energia elettrica mediante l'utilizzo della fonte energetica rinnovabile idroelettrica

Aree Non Idonee per impianti idroelettrici e mini-idroelettrici

Aree Non Idonee per impianti micro-idroelettrici