Accesso rapido ai Servizi GPS-UMBRIA

Ultimo aggiornamento: 09/10/2023

La Rete regionale di stazioni permanenti GNSS GPS-UMBRIA offre differenti servizi di posizionamento, inoltre vengono erogati ulteriori servizi, utili per chi effettua le rilevazioni.

Per facilitare il loro utilizzo e velocizzare il loro reperimento,  di seguito sono riportati gli accessi diretti ai singoli servizi erogati da GPS-UMBRIA:

Dati RINEX
a 1 e 30 secondi ( servizio di posizionamento in post-processamento )
( clicca sul nome della stazione di cui vuoi conoscere i dati rinex e sarai instradato verso il servizio )

Correzioni in Tempo Reale e RINEX VIRTUALI  ( se sei già iscritto e possiedi le credenziali di autenticazione )

( utilizzando l'indirizzo pubblico 46.254.154.14 , ovvero gpsumbria.regione.umbria.it:2101 sarai instradato verso i servizi in tempo reale )

Monografie delle stazioni
 ( aggiornate con i riferimenti al  Datum ETRF2000 )

( clicca sul simbolo di ciascuna stazione posizionata in mappa e leggi il documento .pdf)

Stato della rete ( verifica il funzionamento delle stazioni prima di recarti in capagna )
( accedi liberamente al servizio di tracking )

Iscrizione al Servizio GPS-UMBRIA